Sacconi e le suore violentate per spiegare la manovra - Diritto di critica
-
-.-
-
certo che in fatto di argume non è primo a nessuno ahahahahah dice una c….. per spiegarne un’altra .ma che male abbiamo fatto per meritarci questi cialtroni. ma lui ha capito cosa a detto?
non credo -
Gli idioti dicono sempre idiozie. E’ il modo che c’ha dato Dio per riconoscerli.
-
Per rispondere a Carlo, cosa abbiamo fatto di male per meritarci questi cialtroni? A parte votarli e continuare a permettere tutto questo dici?!
…. -
In azieda dove lavoro la CISL e la UIL vengono chiamate i sindacati del governo degli industriali. Giusto dunque che in queste immagini sia presente un rappresentante di questi.
Con le nuove regole, dove localmente saranno a decidere le disposizioini contrattuali saranno la maggioranza delle rappresentanze sindacali, se la matematica non è un’opinione, vincono gli industriali per 2 (CISL e UIL) a 1 (CGIL).
Siamo spacciati
Porto un esempio: qualche mese fa nella provincia di Milano, notizia riportata su giornali locali, un rappresentante sindacale della uil o cisl, non ricordo nene, ha siglato un accordo con l’azienda, senza ovviamente dire nulla ai dipendenti, dove si diceva che i dipendenti avrebbero per un anno lavorato un’ora in più (straordinario) senza retribuzione.Medio evo stiamo arrivando
Siamo spacciati
-
ma come si fa a farci rappresentare da queste amebe inutili..quando guardo questa gente parlare e poi mi guardo alla specchio mi vergogno!
Comments