Gaffe del "Trota". I canadesi vengono dall'Australia? - Diritto di critica
Intervista un po’ incespicante quella di Renzo Bossi, in arte “Trota”, consigliere regionale della Lombardia e figlio del Senatur. Durante l’inaugurazione del training center nel Varesotto che ospiterà gli atleti australiani per i prossimi anni, il giovane politico ha commentato l’evento con un’uscita che farà storcere il naso a molti suoi elettori e avversari politici: «Sarà un nuovo ponte fra l’Italia e l’Australia e quindi troveremo molti canadesi in giro per Varese». La geografia forse non era il suo forte, come testimoniato anche dalle 3 bocciature consecutive incassate all’esame di maturità.
-
Bhe guadagna solo 10.000 euro al mese mica possiamo pretendere che sappia da dove arrivano gli australiani?
-
Mi vergogno ! Mi vergogno ! Mi vergogno ! Il padre non è da meno. Gli ignoranti sono più pericolosi dei delinquenti.
-
poverino… ma dato l’ambiente da cui viene non c’è certo da meravigliarsi, il padre non si può dire che brilli per cultura ( nè per altro, a dirla tutta…)
-
Tra i consiglieri regionali lombardi, sicuramente la Minetti é migliore del Trota. Ha un bagaglio di esperienza notevole. Lei , a differenza del capolavoro di Bossi, la bocca non la usa per dire sciocchezze.
-
Questo è il risultato delle scuole private
-
per la verità questo mi pare privato della scuola
-
-
lungi da me difendere il trota, la cui presenza in “politica” è uno di peggiori insulti possibili alla democrazia, però in questo caso – secondo me – si è solo confuso nel parlare, cose che capitano dietro a un microfono. in un’intervista non è possibile fare rewind…
-
Basta guardarlo in faccia per capire che non scherzava. Del resto, la colpa non è mica la sua. A chi non è capitato di confondersi con Austria e Australia, per dire, o Irak e Iran? Ma Il Trota non è Trota per caso. E’ uno pagato 10.000 euro perché è figlio di suo padre. Per piacere, scrivete un articolo su Faccia da Porro, che ancora ad Annozero glissava sulla disoccupazione giovanile al 30% (e 50% al Sud, più ancora per le donne e l’80% dei nuovi contratti per i gggiovani sono precari). Questi sarebbero ‘giornalisti’? Uno che dovrebbe sparire dalla faccia della Terra dopo la vergognosa storia del RICATTO alla Marcegaglia? E del resto in studio c’era anche quella brutta faccia di TOSI, avete visto con che faccia tosta stava a spernacchiare Bersani (giustamente!) per avere elogiato la Iervolino? Ecco, la colpa è A- dei politicanti leghisti B- dei giornalisti alla Porro o C- di chi gli dà il voto e legge i loro giornali? Perché il Trota l’hanno votato, non si è eletto da solo. E l’hanno fatto in quanto ‘figlio di..’. Siamo in un’Italia talmente scassata, che fidanzati, fratelli e madri insistono con le figlie perché si concedano a Berlusca. Ma possibile che siamo ridotti così? A guadare la faccia del Trota (Torta?) direi che purtroppo sì, è possibile. Il Trota siamo noi. O meglio, sono quelli che l’hanno votato, purtroppo la madre dei cretini sempre in cinta è. _____ Ps- gli articoli di questo sito non fanno altro che diventare più corti di settimana in settimana. Qui vi date una mossa, oppure volete emulare wikinotizie?
-
minchia io pensavo chè i Canadesi stavano in tenda!!!
-
lo scorfano detto trota dice TAILANDESI e non canadesi!!
il suo Q.I. è sicuramente basso…ma almeno voi giornalisti scrivete gli articoli corretti!!!-
No Diego, non credo abbia ascoltato il video…
-
-
sono pienamente d’accordo con ki dice ke la colpa nn è sua ma di ki l’ha votato!! Almeno se nn entrava in politica qst scemenze l’avrebbe dette in privato!!!
-
VIA DALLE PALLE STI POLITICI IGNORANTI,INDAGATI E PUTTANIERI…..ITALIANI BASTA VOTARLI CAZZOOO!!!!
-
quest’imbecille è il rappresentante perfetto dell’intelligenza padana..
-
Vabbé non è mica più imbecille di Calderoli…
Secondo me è stato un collegamento inconscio tra Wolverine e Russel Crow…
E poi non siate pignoli: Australia e Canada sono paesini che confinano -
comunque dice ” thailandesi”… non canadesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comments