Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Diritto di critica | November 17, 2024

Scroll to top

Top

La Lega contro Lucio Dalla: "Un italiota" - video - Diritto di critica

La Lega contro Lucio Dalla: “Un italiota” – video

Comments

  1. tricolore

    Attenzione al…tricolore!

  2. Bertiandre

    ha ha!
    Luci Dalla cattocomunista !!!
    voi della Lega dovete entrare nella tazza del cesso e tirare l’acqua !
    L’INDIPENDENZA di un  popolo, non ha nulla a che vedere con le ideologie politiche , queste dovrebbero venire fuori dopo aver realizzato la SECESSIONE  , ma ai politici che avete mandato a Roma non interessa liberare il nord , A LORO  SONO interessaTI  solo i denari e i privilegi che lo stato centralista ha concesso loro  .
    i politici leghisti si sono alleati con  un partito centralista , quello del Berlusconi , e alla base PADANIOTA hanno dato in pasto le finte dispute con la finta sinistra ….. vi ripeto andate al cesso e tuffatevi nella tazza.

  3. coloramaranto

    La doppiezza di Lucio Dalla figlio di una donna del Sud non è forse quello di UNO dei figli di Bossi? La moglie del Senatur da dove viene? Eschimese?

  4. liliana

    VERGOGNATEVI!

  5. Elisabetta

    La Lega (o alcuni elementi di essa) danno prova ogni giorno di piu’ di una stupidita’ senza confini! Capisco non sapere che la padania non esiste (magari non erano forti in geografia), ma che i figli del loro supremo leader non siano di madre padana, questo dovrebbero saperlo. E cosa sono allora, degli Italioti anche loro? E i padani si fanno guidare dagli stessi italioti che tanto disprezzano? Complimenti!!!

  6. Panjera

    La madre di Dalla era del sud …. e allora?
    Se le canzoni di Dalla hanno fatto sognare penso che sia un merito e basta.
    Adesso ho capito perchè i Padani si suicidano.

  7. Leonardo

    Un intervento allucinante. Dalla che componeva canzoni per i meridionali…. Incredibile. Credo che punte di delirio così estremo non siano state raggiunte nemmeno da Hitler nei tempi più cupi del nazismo.

  8. Silvatica

    fatevi curare..

  9. Mah. Io sono siciliano: alto, chiaro di capelli e occhi, parlo l’italiano senza il minimo accento dialettale, ho una moglie norvegese, guido un’auto francese, corrispondo con amici giapponesi e lavoro fianco a fianco con i miei compari del Mali, del Togo, della Guinea e anche con “italioti” (come dite voi).
    Ora: il Terzo Millennio è iniziato da un pezzo e, sebbene io sia assai liberale, una cosa devo dire, e cioè che mai mi sarei immaginato di arrivare a disprezzare fino a questo punto degli esseri umani (o presunti tali). E mi riferisco esattamente a voi “padani”. Siete derisi da tutti, anche dai mitteleuropei, anche dai “celti” (ai quali voi così spesso vi riferite senza però farne parte nemmeno lontanamente). Siete la vergogna e la rovina non solo dell’Italia, ma dell’intera Europa. Un consiglio per cercare di farvi guarire dalla vostra malattia demenziale: iniziate a leggere libri, a farvi una cultura; guardatevi intorno, toccate la mano di un bambino del Terzo Mondo, fissate negli occhi una madre disperata… insomma: umanizzatevi! Bestie come voi nel mondo civile non se ne sono più viste fin dal suicidio di Hitler.