Mani Pulite secondo Stefania Craxi - Diritto di critica
Per Stefania Craxi, una delle pagine più buie della Repubblica italiana. Poi accusa – con nomi e cognomi – giornalisti, politici e – ovviamente – magistrati.
-
Quando si viene colpiti di prima persona certamente non si accetta, però la corruzione già esisteva con i governi di suo padre ed anche prima. Che non è cambiato niente, anzi siamo proprio nella emme questo vuol dire che chi ha potere fa di tutto, meno che gl’interessi del paese, basta sentire ancora oggi da Berlusconi che era amicone di suo padre che è un perseguitato dai giudici comunisti, questo non vuol dire che è un’anima pura, se non stà in galera deve solamente che le sue cause ha fatto di tutto perché andassero in prescrizione.
-
Peggio!!!!
-
-
un merito questa fmiglia l’ha avuto, quello di cancellare il psi dalla storia tajana
ho visto vecchi socialisti piangere quando scoprirono che loro erano peggio della democrazia cristiana -
Stefania Craxi e la Mussollini, toglietevi dalle pa…e. I vostri genitori vi hanno
gia marcato. Andate a fare le casalinghe no al governo.
Antonio Farinaccio -
L’Italiano è un povero pacifista,siamo stati cosi psicanalizzati fin dal dopoguerra che qualsiasi individuo che va in parlamento (compreso suo padre) a sparare cazzate e a fare leggi contro la popolazione come suo padre (vedi scala mobile) non siamo più in grado di reagire con la forza. I veri uomini anche se non colpevoli si tolsero la vita ,così come altri anno accettato di farsi condannare,ma non fuggire da vigliacchi da’Italia verso altri stati.
Comments