-
scientology è una buona religione.gli attacchi sono manovrati dalla psichiatria e da persone che non vogliono che l’uomo migliori.
ho sperimentato scientology di persona:è tutto meno che una truffa.è efficace e aiuta l’uomo.-
Eh si,
Luca ci fai vedere come manipoli lo spazio il tempo e l’energia? :D
Se non mi sbaglio scientology ti fa venire i superpoteri..
-
-
La speranza è che – in Europa, perlomeno – certe cose non si possano fare alla luce del sole.
La delinquenza non è eradicabile al 100%, ma perlomeno non la si renda legale…speriamo, speriamo. -
Ma smettetela con queste idiozie, scientology…una “religione” inventata di sana pianta da uno scrittore di fantascienza!!
E che vi chiede migliaia di euro?? Ma ce la fate o siete ritardati???
Trovatevi un hobby o una donna, e sveglia. -
Ho avuto un esperienza diretta con Scientology durante un mio soggiorno in Inghilterra ben 10 anni fa ormai. Abitavo a East Grinstead, West Sussex, e chi conosce un pò Scientology saprà che la sede principale in Inghilterra di Scientology si trova proprio lì, più precisamente a Saint Hill.Ho vissuto per più di 3 mesi in un B&B tenuto da scientologi. Ovviamente quando sono arrivata non ne ero a conoscenza.
Ho visto gente arrivare da tutto il mondo per abbracciare questo credo. Ho visto anche gente, come me, semplicemente alla ricerca di una nuova vita, e come me, capitati li per caso. Molti di loro purtroppo, nella maggioranza dei casi molto giovani, dopo un pò di tempo non li ho più visti perchè inghiottiti da questa setta.Ho visto gente chiedermi aiuto perchè desiderosi di uscire da quella setta ma tagliati ormai completamente dal mondo reale.
Ho visto una donna scappare dall’Italia con la propria figlia minorenne per vivere in questa setta. Ricordo ancora l’entusiasmo che aveva negli occhi appena arrivò e la mia incredulità nel vedere una donna alla quale avevano fatto un bel lavaggio del cervello tanto da fargli dimenticare che era moglie e madre di famiglia.
Ho visto fratelli-gemelli, appena diciottenni, arrivare dall’Australia per iniziare una nuova vita per poi vederne soltanto uno perchè l’altro si era trasferito nella grande chiesa di Saint Hill.Ho visto, sentito e capito molte cose da quest’esperienza e posso dire che Scientology è una vera e propria setta che distrugge intere famiglie e singole persone giorno per giorno.
Qualcuno disse che la religione è l’oppio dei poveri…in questo caso non si tratta né di religione e né di poveri.
Scientology sa bene quali persone scegliere e come annientarle per manipolarle a suo piacere.
Comments