Berlusconi come Strauss Kahn? Ferrara s'infuria a Tv Talk - Diritto di critica
La scenata a Tv Talk: “Spero che la intercettino mentre ride con qualche puttana!”
-
penoso. Lettera43 ha definito splendidamente questo video: “il barrito di Ferrara”. Cosa non si fa per la pagnotta: povero Ferrara! Il suo spessore è inversamente proporzionale alla sua stazza. Però il conduttore non ha nerbo, doveva mettersi sotto gli attributi: che si aspettava, un contraddittorio civile? Mi piacerebbe assistere ad un confronto nell’arena: Ferrara versus Santoro. Allora ci sarebbe uno scontro alla pari. Voglio il sangue! (lol) e possibilmente l’elefante fatto a fettine dal leone.
-
….non capisco xké, a tutti quelli che dicono che che berlusconi (poveretto) ha i telefoni sotto controllo, non si ribadisce che gli intercettati erano tarantini e lavitola…poi se il berluska parla al telefono con i magnaccia con chi se la prende?…papi e papponi…
-
il servo fa sempre gli interessi del padrone….
-
-
Un’indignazione che indigna! Non ho mai visto un animale così furioso! Nemmeno Orlando Furioso fu mai così furioso! Consiglio a Giuliano dei miei stivali di darsi una calmatina e di smettere di fumare… è ovvio che gli fa molto male!
Poi do la colpa anche a chi lo ha invitato! Hanno fatto malissimo ad invitarlo! Lo sanno anche i sassi che Giuliano è una bestia berlusconiana! E’ una cosa che vive di malizia e di rancori che non gli permettono di fungere da essere umano ma solo da bestia che reagisce a scatti irrequieti ed anche cardiovascolarmente pericolosi! Gli dovesse venire un infarto… come faremmo?
Comments