Il leghista Speroni in autostrada a 316 km/h - Diritto di critica
Dopo aver raggiunto i 316 km/h al volante della sua auto su un’autostrada in Germania, dove la legge non pone limiti di velocità, l’europarlamentare Francesco Speroni della Lega Nord ha pensato bene di pubblicizzare la sua bravata sul suo canale di Youtube. Intervistato dalla trasmissione “un giorno da pecora“, alla domanda inerente ai rischi che corsi per la sua incolumità, il rappresentante del carroccio ha risposto: “Ci sono dappertutto, anche restando in casa”.
C’è da chiedersi se, al prossimo spot del Governo sui rischi al volante per i giovani, testimonial del filmato sarà proprio l’eurodeputato leghista.
-
Dei rischi per l’incolumità di Speroni chi se ne frega. Che si ammazzi come gli pare!!! Il problema è l’incolumità dei malcapitati che potrebbero imbattersi in questo criminale furioso…
-
scusate eh..ma saran cazzi suoi…cos’e’ sto vizio di attaccarsi a tutto?!! stessa roba che fanno i telegiornali e giornali di berlusca.. anche se uno va in cesso senza tirare l acqua e’ un buon motivo per fare un articolo!! ma smettiamola per favore!!
-
sarà anche un leghista, ma ha una Nissan GT-R. un pochino lo sto stimando per questo, almeno ha buon gusto
-
Ma saranno anche cazzi suoi!
In germania non ci sono limiti di veocità, sarà libero di andare a quanto vuole no? -
Per quanto riguarda la sua incolumità fisica credo che essendo adulto e con piene capacità di “intendere e volere” possa decidere per se. A livello morale la cosa può essere opinabile senza alcun dubbio, ma questa cosa l’ha svolta in un paese libero e nel totale rispetto delle leggi. Trovo quindi quindi molto stupido ed oltremodo tendenzioso dare questo taglio alla notizia. Cosa molto diversa se fosse stato trovato in flagranza di reato sulle nostre strade italiane.
-
ma ti rendi conto di cosa hai detto? Una persona che va a 316 all’ora non “va in cesso senza tirare l’acqua”. E’ evidente che non hai un parente, nemmeno uno lontano, o un amico… che sia parte di quei 20 VENTI (ripeto VENTI…) morti al giorno sulle strade italiane. Che in Germania sia legale non toglie che esista il buon senso e che soprattutto non ci si possa vantare di essere un pericolo per gli altri.
20 morti al giorno è peggio di una guerra, sono 5-6 volte i morti sul lavoro che già sono un’enormità. E trovare uno che se ne vanti, di essere un pericolo per gli altri, e che sia anche parte della mia classe dirigente, mi fa ribrezzo.Ti auguro di non doverti mai ricredere per la cretinata immensa che hai detto…
-
se non fosse per il fatto che continuano ad appesantirci con campagne moralizzatrici e leggi vessatorie che prevedono multe dagli importi sproporzionati non avrei niente da replicare. il problema sta nel fatto che le lero leggi servono solo a fare cassa e valgono solo per i cittadini. politici ladri!!!
-
pregherò per una foratura.
-
Anche io andrei a tutta su una authobahn per vedere quanto fa la mia belva e poi pubblicherei il video su youtube! Se avessi figli però, non andrei a quella velocità e tantomeno pubblicherei il video su youtube!
Morale della favola: Io che vorrei educare ed essere d’ESEMPIO per mio figlio cercherei di tenere un comportamento adeguato alla “missione”, se invece non me ne fregasse un beneamato di tuttto ciò che mi circonda e mi sentissi il dio in terra allora …
Quello che mi preoccupa non è che un politico sfrecci a 320 Km/h, ma che venga scusato dalla plebe che subisce passiva gli eccessi di una classe politica volgare fatta di mi…..e, pa….i e pregiudicati!
Comments