-
quanti poveracci sono in fondo al mare ? anche bambini ?
-
Ho dato un’occhiata al gruppo su facebook e vi invito a segnalarlo con la motivazione “contiene messaggi che incitano all’odio razziale” si chiama NOI STIANO COI LAMPEDUSANI: BASTA IMMIGRATI” c’è veramente tanta brutta umanità..e poi loro in particolare ce l’h anno coi comunisti: ma come i comunisti non sono al governo, sono la Lega e il PDL che devono fronteggiare la situazione e poi non so se hanno visto il video di Berlusconi che invita i Tunisini a venire in Italia..ecco il link per chi se lo fosse perso..http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DUkmsUUIuulc&h=8d051
-
Posso comprendere la critica nei confronti di inni razzisti o inneggianti alla violenza, e credo che un gruppo del genere dovrebbe essere chiuso perchè dimostra di non avere toni di dialogo pacati ma bensì di mirare semplicemente alla follia omicida nei confronti di altre persone.
Tuttavia non posso non condividere l’idea di base, e cioè il fatto che questi immigrati non dovrebbbero trovarsi qui e non dovrebbero comportarsi in questo modo; troppe volte l’Italia è stata presa di mira da emigranti in cerca del bel paese dove scorrazzare liberamente e troppi sono gli immigrati clandestini che affollano le nostre città e minacciano la quiete pubblica.Non voglio dire che gli immigrati sono dei malviventi, non mi permetterei mai e conosco molte persone che, scappate dal proprio paese, sono venute in Italia per mantenere la famiglia e lavorano onestamente, meglio di tanti concittadini, ma noi non siamo un Paese ricco, non possiamo permetterci di mantenere persone che provengono da altri stati mentre alcuni italiani vivono in container o in baracche adibite a rifugi a causa di alluvioni, terremoti e via dicendo.
Questo, mi dispiace, non è giusto e benchè mi dispiaccia per queste persone in difficoltà io sono fermamente convinto che l’UE dovrebbe prendersene carico e gestirli invece di affibiarli a noi solo ed esclusivamente per una questione di vicinanza! Questo non è giusto!Oltretutto poi si viene a leggere che ieri hanno quasi messo su una rivolta per la mancanza di sigarette, e questo contribuisce a non approvare tutti gli sforzi che si stano facendo per farli sopravvivere!!!
-
Purtroppo come ben sappiamo chi gestisce facebook è sordo a questo tipo di richieste,o comunque ha una tempistica assai lenta (la pagina in questione esiste da mesi).
Ho un’appello da fare in caso qualcuno volesse passare per dirne 4 a quella manica di sociopatici: Non fatelo,è impossibile ragionarci,e la maggior parte è troppo stupida o si nasconde dietro falsa identità e foto fasulle (Spartaco Darthvader,il Cavaliere Giustiziere,Pitbull incazzato nero,c’è addirittura un genio che ha messo una foto del protagonista di American History X);al massimo faranno finta di non capire i vostri insulti o molleranno la conversazione per insultarvi in un post a parte.
Se proprio volete censurare questa pagina fate come me,apritevi un altro profilo e ogni volta che leggete uno dei loro postulati xenofobi spammate a raffica link di articoli o video,in maniera da coprire quelle schifezze e impedire agli altri utenti di leggerle…saluti
-
Scusate se mi permetto ma io non guardo i dati Istat, ma bensi’ mi attengo a quel che vivo quotidianamente nella mia citta’ , io non sono piu’ libero neppure di passeggiare , voi dove vivete per vedere tutto cosi’ roseo? vorrei delle risposte concrete e non le solite, buttate li dai pennivendoli per accaparrarsi una fetta di buonisti e per andare a dormire con la coscienza pulita ….. in Italia siamo allo stremo , abbiamo tra le peggiori razze di delinquenti, ne vogliamo ancora ? questo è razzismo , il solo chiedere di vivere in un paese senza aver paura di uscire di casa ? se lo dite voi …….
-
Aggiungo qualche dettaglio , abito a Genova , fatevi un giro a Sampierdarena , se gradite fatevelo la sera , ci sono delle gelaterie , bene , mangiatevi un gelato ….. guardatevi intorno, questi sono gli stranieri che con onore l’Italia dovrebbe ospitare? e poi non dovremmo essere razzisti? non lo eravamo tampo fa … lo siamo diventati , scusateci per questo, ma anche noi italiani , che non viviamo nei quartieri benestanti e non abbiamo la scorta, vorremmo , giusto perchè questo e’ il nostro paese , mica per altro , vivere senza paura , non chiediamo altro.
-
Cerchiamo ciascuno di fare la propria parte, però possiamo ospitare solo i rifugiati politici, i clandestini non possiamo, purtroppo non siamo l’Eldorado:
http://www.pierferdinandocasini.it/2011/03/29/immigrazione-le-regioni-del-nord-facciano-la-loro-parte/
Comments