Silvio Berlusconi telefona a "L'infedele" su LA7, ed è subito rissa verbale - Diritto di critica
Come già accaduto in diverse occasioni anche durante la trasmissione “Ballarò”, il Premier Silvio Berlusconi ha telefonato alla trasmissione “L’infedele”, in onda su La7, lamentandosi animatamente della conduzione della trasmissione. Ha inoltre difeso Nicole Minetti ed invitato Iva Zanicchi, ospite in studio, ad abbandonare il programma.
-
E’ fantastico il CORO DI BUFFONEEEEE che si leva dal pubblico alla fine del monologo insultorio…
Due cose: mi sa che se la difende così la fidanzata è la Minetti; capisco che farà audience, ma dato che nessuno si indigna dopo ogni sua sortita audio-televisiva (ricordate le 2 di ballarò?), inviterei i conduttori a NEGARGLI IL DIRITTO ALLA PAROLA.
Tanto, se vuole sa già come fare per finire in eurovisione.
-
NEGARE il diritto alla parola. Complimenti per la lezione di democrazia ! La parola è e deve essere una libero diritto da non negare a nessuno. Il diritto alla critica ed alla eventuale non condivisione di modi ed i termini è altrettanto sacro . ma se si accettano le regole di questo gioco caro Barone si dev’essere pronti all’eventualità di esserne anche oggetto e non solo artefici. Vale per Berlusconi e .. pensa un po’ anche per Lerner .. oltre naturalmente per coloro che dietro ad un’indignazione faziosa gioscono per un coro buffone ad un rappresentante delle istituzioni italiane e si scandalizzano per gli interventi televisivi degli stessi. Quanto abbiamo ancora tutti da imparare cari Barone su critica e tolleranza…
-
-
buona sera sono il sig luca funicelli.
Sono una vitima della usura e storzione
se mi polete contatare al numero 055 8827721 cell. 333 8022819
distinti saluti
luca funicelli
Comments