Diretta della manifestazione contro la legge bavaglio - Diritto di critica
La diretta è terminata, grazie alle migliaia di persone che ci hanno seguito! Lo staff di diritto di critica.
«Raccontare quanto sta accadendo diventa sempre più difficile e sempre più necessario c’è un grande frainteso su questa vicenda: ci viene raccontato che questa legge difenderà la privacy. La privacy è sacra ed è uno degli elementi fondamentali della democrazia ma questa legge non difende affatto la privacy, su questo bisogna essere chiari, semplici e diretti nel raccontare e nel far capire questo.Questa legge ha un unico scopo: impedire che i giornalisti e non soltanto loro, conoscano quello che sta accadendo, che il potere possa essere raccontato. Quindi la privacy che loro vogliono difendere è la privacy degli affari, anzi, dei malaffari» (Roberto Saviano).
-
si io sento
-
Lo streaming sembra funzionare egregiamente. Qualora ci fossero problemi di ricezione segnalateceli :)
-
motivo di lavoro mi impedisce di partecipare ,vi ringrazio sono li con il cuore e con il cervello.
-
A quanto ci risulta sono in parecchi ad aver avuto problemi lavorativi. Chi un lavoro ce l'ha ancora ha qualche problema a spostarsi il giovedì. Forse gli organizzatori dovevano tenerne conto con maggior attenzione. Critica costruttiva, ovviamente.
-
-
purtroppo va a singhiozzo la rete…
-
dipende dalla banda degli utenti e dal flusso di visite. A me funziona divinamente.
-
-
spendete una parola x il presidente venduto della Respublica ke dovrebbe essere garante della Costituzione e ke se ne frega altamente; basterebbe che si dimettesse per poter far cadere tutto.
-
Contro la legge bavaglio.
Contro il taglio di 100 milioni di euro nel comparto giustizia ed il blocco del turn over nella pubblica amministrazione.
Contro la gestione padronale della cosa pubblica.
Contro il peggiore governo dall'unità d'Italia. -
uè vi sto seguendo su repubblica tv!!potevo forse mancare?arriveremo a più di 2000!!!
-
Francesca ti amoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
quando vedo questo pese che si ribella e dice la sua torno ad amarlo ma molte persone che conosco dicono sempre che chiunque al loro posto avrebbe fatto lo stesso questa e rassegnazione e io provo a diffondere le mie idee con fb
-
Grazie per averci permesso di seguire la manifestazione dal web! Quest' iniziativa è davvero brillante
-
Grazie a voi che ci avete seguito in tanti! :D
-
-
In una piazza Navona stracolma per protestare contro la legge bavaglio di berlusconi,l'intervento più allarmante è stato quello del sindacato di polizia."Questa legge,dice il rappresentante,blocca le indagini contro i malfattori.Ci rende quindi impotenti a combattere la criminalità.Non c'entra con la privacy,è solo tutela dei criminali."Spero che l'intervento faccia riflettere anche gli elettori di destra:non credo che la polizia sia di sinistra
Comments